AAB » “Ricognizione” torna dal 5 novembre 2022

“Ricognizione” torna dal 5 novembre 2022


Cara Socia, caro Socio,

il consiglio direttivo dell’Associazione Artisti Bresciani ha programmato per il periodo dal 5 novembre al 14 dicembre 2022 la tradizionale mostra collettiva RICOGNIZIONE aperta a tutti i soci, giunta al prestigioso traguardo della ventiseiesima edizione.

           

-  La partecipazione alla mostra è aperta esclusivamente agli artisti che si siano iscritti all’AAB entro il 24 settembre 2022.

-  Ogni artista potrà partecipare con una o due opere datate fra giugno 2021 e settembre 2022.

-  Entro il 27 settembre 2022 gli artisti che intendono partecipare alla mostra dovranno consegnare la domanda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, e le fotografie a colori (non diapositive), preferibilmente su supporto digitale, delle opere.

-  Le opere dovranno essere inedite e mai esposte in precedenza.

-  Le opere pittoriche e grafiche non dovranno assolutamente, pena l’esclusione, superare complessivamente i 200 (duecento) centimetri di base compresa la cornice; le sculture non dovranno assolutamente, pena l’esclusione, avere una base superiore a 100 x 100 (cento per cento) centimetri. Le opere pittoriche e grafiche dovranno presentare cornici lineari o semplici supporti e dovranno già essere predisposte per essere appese alle pareti; le sculture dovranno essere dotate dei supporti di base.

-  Le opere dovranno essere consegnate e ritirate nelle date che verranno comunicate dalla segreteria per il tramite di apposita e-mail.

                                                                                                                                 

 

PER INFORMAZIONI:

tel 030 45222 o in AAB (dal martedì alla domenica ore 16 – 19.30) – mail: info@aab.bs.it 

 

Allegati

 

Elenco News